Chi siamo
Da quattro generazioni il nome Dalla Nora, nel Nord-Est, è legato tanto all'agricoltura come pure agli affari immobiliari e alle costruzioni ed è sinonimo di fedeltà, correttezza ed onestà.

Luigi Dalla Nora (1852 - 1953) cominciò l'attività agricola e si distinse specialmente come domatore di cavalli e nel commercio degli stessi.

Poi Alessandro Dalla Nora (1883 - 1990), prima e dopo le due guerre, commerciò terreni e ville dedicando inoltre gran parte della sua lunghissima vita all'istruzione e alle consulenze in agricoltura al servizio di grandi famiglie. Antonio Dalla Nora (1915 - 1983), enotecnico, si impose come consulente immobiliare nonchè, in difficili operazioni, come uomo di fiducia di grandi fortune del Nord-Est.

Attualmente Adriano Dalla Nora (1948) continua l'opera del padre avvalendosi, oltre che delle esperienze tramandate, anche di una laurea in scienze economiche e soprattutto di una capillare ed invidiabile rete di relazioni pubbliche non solo ereditata, ma anche notevolmente coltivata attraverso uno sport eccezionale cassa di risonanza, come la "vela", capace di aprire qualsiasi porta.

Parallelamente all'attività di consulenza e di intermediazione immobiliare è stata anche attivata una discreta attività di costruzione.